Villa Massa

Villa Massa è l'azienda che produce l'omonimo "Liquore di limone di Sorrento" seguendo un'antica ricetta di famiglia originaria del 1890.

Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa.

Lo stabilimento dove avviene la produzione è in via Mortora S. Liborio, mentre i limoni provengono in parte da giardini di proprietà dell'azienda ed in parte da coltivazioni esterne, tutte rigorosamente controllate e tutte nell'ambito della penisola sorrentina.

 azienda villa massa

Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà "Limone di Sorrento"- riconosciuta a livello europeo come "Indicazione Geografica Protetta" (I.G.P.) -  Villa Massa ha contribuito a generare, da pioniera, un fenomeno nei consumi in Italia che è il "limoncello" ed a renderlo un'icona del "made in Italy" nel mondo.

Oltre che per il Tradizionale Limoncello, Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, di mandarini e di noci, nonché per la sua  crema di limoncello ottenuta con l'aggiunta di una soffice crema di latte.

Ultima novità di casa Massa è DSTILL, l'innovativo distillato di scorzette di limoni. Villa Massa rappresenta oggi, quale PMI, un caso di studio in Europa per l'assunzione di "best practices". La Società ha, inoltre,  elaborato ed adottato un valido Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo conforme alle prescrizioni del decreto legislativo 231/2001 ed al Codice Etico di Villa Massa per svolgere la propria attività ai massimi livelli di legittimità, correttezza e trasparenza.