Bloody pizza

Bloody Pizza

Il Bloody Mary italiano

Bloody Pizza

Il Bloody Pizza è un gustoso aperitivo ispirato al classico Bloody Mary ma con una connotazione tutta italiana e, nello specifico, mediterranea. L’ingrediente speciale che lo caratterizza è il tradizionale Limoncello di Sorrento Villa Massa, oltre ad uno spiedino di accompagnamento dai sapori e dai colori che fanno subito “Italia”.

Fantastico aperitivo capace di preparare il palato ad una gustosa cena a base di pizza napoletana o altre pietanze dai sapori tipicamente mediterranei, il Bloody Pizza è anche un long drink da bere lontano dai pasti, capace di soddisfare tutti i sensi grazie al suo carattere forte, al colore intenso e agli aromi partenopei. Con l’aggiunta del tradizionale Limoncello di Sorrento e l’accompagnamento con uno spiedino tricolore, il Bloody Pizza dà al classico Bloody Mary un’impronta italiana e innovativa.

Come prepararlo

Preparare un Bloody Pizza  è facile come preparare un Bloody Mary: mescola 30 ml di succo di pomodoro, 20 ml di Limoncello Villa Massa, 10 ml di vodka, succo di limone (1/3 di limone), una spruzzata di tabasco, salsa worcester e una grattugiata pepe. Servilo in una coppetta da cocktail Martini, accompagnato da uno spiedino tricolore composto da ciliege di mozzarella, pomodoro ciliegino e foglie di basilico. 

SCOPRI TUTTI I MODI DI BERE VILLA MASSA

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.