Edizione Speciale La Dolce Vita

Villa Massa onora l'età dell'oro italiana con l'Edizione Speciale La Dolce Vita

Villa Massa onora l'età dell'oro italiana con l'Edizione Speciale La Dolce Vita

Villa Massa onora l'età dell'oro italiana con l'Edizione Speciale La Dolce Vita

Villa Massa lancia la sua prima edizione limitata in omaggio all'età dell'oro italiana. Inspirata, Villa Massa Edizione Speciale La Dolce Vita è una bellissima bottiglia che celebra lo stile di vita italiano e i piaceri semplici della vita.

Villa Massa Edizione Speciale La Dolce Vita ha un design vivace. Il packaging premium ritrae uno stile di vita italiano rilassato e pieno di piacere e rispecchia la qualità del liquore stesso. Lo stemma della famiglia Massa è inciso sulla parte anteriore della bottiglia, evidenziando la dedizione dell'azienda a produrre costantemente limoncello di alta qualità.

La Dolce Vita non è solo un godimento seducente. È uno stile di vita basato sull'amore, i piaceri e l'avventura, splendidamente ritratti in questo accattivante design delle bottiglie. I personaggi retrò presenti sulla bottiglia sono mostrati godendo la vita al massimo. Questo riflette la libertà che è al centro del limoncello, il sapore autentico di Sorrento.

Solo un sorso di Villa Massa ghiacciato ti farà venir voglia di rivivere l'epoca d'oro del glamour italiano - anche il classico gin and tonic si prende una vacanza in Italia con il rinfrescante ed esclusivo aperitivo, Villa Massa & Tonica.

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.