La Mission

La Mission

Il limoncello, tra tradizione e modernità

La Mission

Dopo 100 anni di produzione di limoncello artigianale, da un’idea dei fratelli Sergio e Stefano Massa, nasce Villa Massa, un’azienda che dal 1991 favorisce la promozione, in tutto il mondo, dei frutti tipici della Penisola Sorrentina e della sua cultura enogastronomica di eccellenza.

Tradizione ed eccellenza rappresentano da sempre i riferimenti costanti di Villa Massa. Dal 1991, all'amore per le cose buone di una volta si è aggiunto lo sviluppo di moderni e innovativi sistemi di produzione per stare al passo con le esigenze e le necessità del consumatore moderno.

Da sempre diffondiamo l’Italian way del limoncello nel mondo, quella straordinaria tradizione di consumo, tramandata dalle famiglie del sud Italia, che vede il Liquore di Limone di Sorrento protagonista di una piacevole convivialità dopo pasto. E oggi, grazie alla seconda generazione della famiglia Massa, abbiamo messo il limoncello anche al centro di una nuova creatività del gusto, con la creazione di rinfrescanti long drink dall’inconfondibile sapore mediterraneo dei limoni di Sorrento.

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.