Lemon Cheesecake

Lemon cheesecake cocktail

Corposo cocktail internazionale

Lemon cheesecake cocktail

Il Lemon Cheesecake è un cocktail molto ricco dal sapore pieno e una gradazione alcolica importante: grazie alla miscelazione di due liquori di pregio, questo drink ha conquistato gli amanti del liquore di tutto il mondo, mentre le note dolci dello zucchero e la delicatezza della panna riescono a sedurre anche chi ama sapori più delicati. 

Miscelando sapientemente due liquori pregiati, l’italiano liquore di limoni di Sorrento IGP Villa Massa con lo spagnolo Licor 43 dal retrogusto di vaniglia, e unendoli a limone, panna e zucchero, con il Lemon Cheesecake si ottiene una bevanda alcolica e corposa, dalla consistenza densa e dal sapore intenso, in perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza.

Come prepararlo

Il Lemon Cheesecake cocktail si serve in una classica coppa da champagne, dopo aver versato in uno shaker 40 ml limoncello Villa Massa, 20 ml di Licor 43, 30 ml di succo di limone, 20 ml di sciroppo di zucchero e 30 ml di panna liquida. Dopo aver ben shakerato e filtrato, versalo nel calice e decoralo con la scorza di limone.

SCOPRI TUTTI I MODI DI BERE VILLA MASSA

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.