The Italian way

The Italian way

Limoncello liscio, elegante ispirazione italiana

The Italian way

Per vivere l’esperienza tutta italiana del limoncello, provalo liscio, in piccoli shot ghiacciati da consumare dopo il pranzo o la cena. Ti sorprenderà l’effetto rinfrescante dell’aroma intenso di limone e il potere digestivo della macerazione delle scorzette di limone in alcool.

Per gli italiani, in particolare al sud, quello del limoncello dopo il pasto è un rito irrinunciabile nelle occasioni più conviviali nelle quali la buona tavola è un’occasione di socialità, in famiglia e tra amici. Oltre al suo potere tonico e digestivo, al tradizionale consumo del limoncello sono legati quei valori italiani familiari dello stare insieme a tavola, in cui il mangiar bene è sempre associato all’affetto delle nonne, alle cure amorevoli delle mamme, ad una felicità semplice, fatta di cose genuine. Ed è così che questa piacevole consuetudine italiana oggi seduce anche all’estero per i valori autentici che porta con sé, e diventa un’elegante ispirazione per gli appassionati della buona tavola e dei prodotti autentici del made in Italy.

Come prepararlo

Conserva in freezer sia la bottiglia di Limoncello di Sorrento Villa Massa che i bicchierini e portali a tavola solo al momento giusto. La temperatura ottimale a cui berlo è -7° C. Versa il limoncello e gusta il suo effetto rinfrescante che scende liscio lungo il palato.

SCOPRI TUTTI I MODI DI BERE VILLA MASSA

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.