L'azienda

Villa Massa

Limoncello d'autore dal 1890

Villa Massa

Villa Massa è stata la prima azienda a produrre, commercializzare e vendere Limoncello in Italia e all'estero. La nostra è una lunga storia, fatta di tradizioni familiari tramandate per oltre un secolo: è dal 1890 che produciamo il Limoncello di Sorrento artigianale e cento anni dopo, nel 1991, Sergio e Stefano Massa hanno fondato Villa Massa, per portare la bontà dei liquori di Sorrento nel mondo.

Villa Massa oggi

Grazie ad una produzione propria di Limoni di Sorrento IGP, ad una ricetta antica, ad uno stabilimento moderno ed efficiente e ad un’organizzazione aziendale all’avanguardia, Villa Massa oggi è la società numero uno per la produzione e la commercializzazione del limoncello e una distribuzione capillare, in oltre 50 paesi. Villa Massa è il brand leader nel suo settore, uno dei più importanti produttori di liquore in Europa ed il primo a diffondere il vero limoncello di Sorrento in tutto il mondo. Dal 1991 ad oggi, questa qualità eccezionale è stata più volte riconosciuta e apprezzata a livello internazionale. SCOPRI TUTTI I RICONOSCIMENTI

Non solo limoncello

Fiore all’occhiello della nostra produzione, il Limoncello di Sorrento non è il solo liquore tipico che produciamo e portiamo nel mondo: Villa Massa offre una gamma di prodotti unica che ci consente di portare ovunque i sapori tipici sorrentini e diffonderne la cultura e la qualità impareggiabile. Il nostro marchio è noto e apprezzato anche per i liquori di arance e di mandarini, il delizioso liquore di noci di Sorrento e per la sua crema di limoncello ottenuta seguendo la stessa antica ricetta del limoncello ma con l'aggiunta di una soffice crema di latte che rende il suo sapore particolarmente delicato e soffice sul palato. Tra le ultime novità di Villa Massa c’è il distillato di scorzette di limoni che abbiamo chiamato DSTILL: il risultato di una doppia distillazione a bagnomaria delle stesse bucce di limone utilizzate per la produzione del limoncello.

Per accedere al sito di Villa Massa dovete avere l'età stabilita dalla legge
per il consumo di alcolici nel vostro paese di residenza.
Se questa legge non dovesse esistere, dovete avere più di 18 anni per visitare il nostro sito.

Sei maggiorenne?
Si No

Entrando in questo sito accetti i termini e condizioni e le regole sulla privacy.
Villa Massa è favorevole ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Spiacenti, ma per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.